Info Sito
- Informazioni
- Accessibilità
- Amministrazione Trasparente
- Albo Pretorio
- AVCP / ANAC
- URP
- Dichiarazione di Accessibilità 2022
- Dichiarazione di Accessibilità 2023
- Home
- Istituto
- Dirigente Scolastico
- Organigramma
- Regolamenti
- Regolamento fotocopie
- Regolamento delle riunioni collegiali in presenza e in modalità telematica
- Schema di Regolamento per il conferimento di incarichi individuali ai sensi dell’art. 45, comma 2, lett. H) del D.I. 129/2018 parte i principi generali
- Protocollo accesso Terapisti in orario curricolare
- Regolamento di Istituto procedure in caso di Sciopero
- Integrazione al regolamento d'Istituto COVID-19
- Regolamento per la DDI
- Regolamento I.C. "Don Bosco" a.s. 2020-2021
- Regolamento delle riunioni in modalità telematica
- Regolamento sulla gestione dei beni e inventari ai sensi c. 3 art. 29 del D.I. 129/2018 “Regolamento sulla gestione Amministrativo Contabile delle Istituzioni Scolastiche”
- Regolamento palestra
- Regolamento contabilità IC Don Bosco
- Regolamento albo on line
- Regolamento IC Don Bosco 2019-2020
- Regolamento rilevazione presenze Don Bosco
- Regolamento parcheggio I.C. Don Bosco
- Privacy
- Informativa ex artt. 13 e 14 del regolamento UE 2016/679, per il trattamento dei dati personali nell' ambito dell’anagrafe degli studenti – partizione dedicata agli alunni con disabilità
- Informativa ex artt. 13-14 del Regolamento Europeo 2016/679 per il trattamento dei dati personali degli studenti/genitori/tutori - Aggiornamento A.S. 2022/2023
- Informativa ex art. 13 e 14 del Regolamento Europeo 2016/679 Trattamento dei dati in attuazione del Decreto Legge 4 febbraio 2022, n.5
- Aggiornamento Informativa ex art. 13 e 14 del Regolamento Europeo 2016/679 Trattamento dei dati in attuazione del D.L. 7 gennaio 2022, n. 1
- Informativa sul trattamento dei dati personali per la verifica dell’obbligo vaccinale anti Covid-19 del personale docente e ATA (Art. 14 del Regolamento UE 679/2016)
- Informativa ex art. 13 e 14 del Regolamento Europeo 2016/679 Trattamento dei dati rilevazione e gestione dati Certificazione Verdi in attuazione del decreto-legge 6 /8/21, n. 111 coordinato con la Lg. di conversione 24/12/21, n. 133 D.L. 26/11/21 n. 172
- Raccomandazioni e indicazioni sul trattamento dati ai sensi del Reg. UE 2016/679 – Stato Vaccinale
- Informativa ex art. 13 e 14 del Regolamento Europeo 2016/679 Trattamento dei dati rilevazione e gestione dati Certificazione Verdi in attuazione del DL 111/2021 e del Decreto-Legge 10 settembre 2021
- Modalità di verifica certificazione verde COVID-19 – Indicazioni operative
- Informativa al personale scolastico per il trattamento dei dati personali- Green pass
- Raccomandazioni e Indicazioni per la sicurezza e posta elettronica
- CSIRT MI- Raccomandazioni e indicazioni per la Sicurezza
- Comunicazione di dati personali del personale scolastico alle organizzazioni sindacali
- Nota protezione dati Privacy
- Chiarimenti in merito alla legittimità di fornire dati personali dei dipendenti alle organizzazioni sindacali - nota del Garante per la protezione dei dati personali prot.49472 del 28/12/20
- Informativa ex artt. 13 e 14 del regolamento UE 2016/679, per il trattamento dei dati personali nell' ambito dell'anagrafe degli studenti- partizione dedicata agli alunni con disabilità
- Informativa per il trattamento dei dati personali - personale dipendente ex art. 13 D.Lgs. 196/2003 ("Codice Privacy") e ex art. 13 Regolamento UE 2016/679 ("GDPR")
- Informativa Fornitore ex art. 13 Regolamento UE n. 679/2016 per il trattamento dei dati di soggetti fornitori, di enti e associazioni
- Aggiornamento Informativa ex artt. 13-14 del Regolamento Europeo 2016/679 per il trattamento dei dati personali degli studenti/genitori/tutori
- Incarico referente Privacy alla DSGA Dott.ssa Bruno Martina
- Protezione dei dati personali ex D.Lgs. n. 196/2003 e ex Regolamento UE 2016/679 - designazione incaricati docenti
- Protezione dei dati personali ex D.Lgs. n. 196/2003 e ex Regolamento UE 2016/679 - designazione incaricati Struttura operativa: Area Segreteria
- Protezione dei dati personali ex D.Lgs. n. 196/2003 e ex Regolamento UE 2016/679 - designazione incaricati Struttura operativa: Area Collaboratori Scolastici
- 2021 Informativa prove nazionali
- Atto organizzativo del D.S. relativo al trattamento dei dati personali da parte I. C. Don Bosco
- Modulo segnalazione data breach
- Modello esercizio diritti in materia di protezione dei dati personali
- Dichiarazione del Dirigente Scolastico per liberatoria Privacy per la realizzazione del progetto Continuiamo a crescere insieme
- Informativa sul trattamento dei dati personali
- Sicurezza
- Organigramma della Sicurezza a.s. 2022-2023
- Trasmissione del vademecum - Indicazioni ai fini della mitigazione degli effetti delle infezioni da Sars-CoV-2 nel sistema educativo di istruzione e di formazione per l 'anno scolastico 2022 -2023
- Istruzioni di sicurezza in caso di evacuazione terremoto
- Istruzioni di sicurezza in caso di evacuazione incendio
- Cassetta Soccorso
- Uso Estintore
- Primo soccorso
- DVR
- CSIRT MI - Raccomandazioni e Indicazioni per la Sicurezza 09/12/2021
- CCSIRT MI - Raccomandazioni e Indicazioni per la Sicurezza 17.11.2021
- CSIRT MI - Raccomandazioni di sicurezza per l'Utente
- CSIRT MI - Raccomandazioni Sicurezza Posta Elettronica
- Vademecum per gli addetti al primo soccorso e alle emergenze nelle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado
- Protocollo di istruzioni per l'uso gestione delle operazioni di pulizia, disinfezione e sanificazione nella scuola
- Raccomandazioni e Indicazioni per la Sicurezza 27/07/ 2021
- CSIRT MI - Raccomandazioni e Indicazioni per la Sicurezza 05/07/2021
- CSIRT MI - Raccomandazioni e Indicazioni per la Sicurezza 07/06/2021
- Registro controlli antincendio
- Modalità per il rientro dei lavoratori positivi al COVID-19 o contatto stretto di positivi al Covid-19
- Raccomandazioni e Indicazioni per la Sicurezza
- Nota protezione dati
- Emergenza epidemiologica da SARS-COV-19 – Campagna di screening del personale scolastico
- Manuale La scuola al tempo del Covid - Una bussola per le istituzioni scolastiche
- Verbale di Coordinamento e Cooperazione
- Documento Valutazione dei Rischi
- Circolare interministeriale del Ministero della salute e del Ministero del lavoro e delle Politiche Sociali
- Igienizzazione e pulizia degli spazi comuni derivanti dall'esposizione ad agenti biologici per emergenza Covid-19
- Convocazione per il giorno 25 settembre 2020 ore 16.30
- Nomina Commissione di sorveglianza COVID 19
- Nomina Referente Scolastico per COVID-19
- Decreto pubblicazione integrazione al DVR
- Documento tecnico sulla possibile rimodulazione delle misure di contenimento del contagio da SARS-CoV-2 nei luoghi di lavoro e strategie di prevenzione
- Integrazione Documento di valutazione dei rischi D.Lgs 81/08- Smart Working
- Documento di valutazione dei rischi D.Lgs 81/08
- Opuscolo Sicurezza
- Organigramma operativo per la gestione e l'organizzazione del SPPR- 2019/2020
- Scuola dell'Infanzia
- Scuola Primaria
- Scuola Sec. di 1° grado
- PTOF - Atto di indirizzo
- Autovalutazione d'Istituto
- Questionario di autovalutazione Genitori/Docenti /Alunni e ATA anno scolastico 2021/2022
- Questionario autovalutazione ATA a.s. 2020_2021
- Questionario di gradimento genitori progetti extracurriculari
- Questionario autovalutazione genitori a.s. 2020_2021
- Questionario autovalutazione docenti a.s. 2020_2021
- Questionario autovalutazione alunni SSPG
- Questionario autovalutazione alunni primaria
- Questionario alunni progetti extracurriculari
- Questionario docenti progetti extracurriculari
- Pubblicazione esiti dei questionari di autovalutazione d’istituto degli alunni, dei genitori, dei docenti, del personale ATA; pubblicazione del monitoraggio progetti extracurriculari a.s. 2020/2021
- Autovalutazione d'Istituto
- Carta dei servizi
- Segreteria
- Modulistica personale Docente
- Modulistica personale ATA
- Piano Attività Personale ATA
- Modulistica Personale
- Orario di ricevimento
- Circolari
- Circolari a.s. 2022 - 2023
- Convocazione Collegio Docenti del giorno 11/05/2023 ordine del giorno
- Circolare n. 13 Incontro Scuola Famiglia Aprile 2023 - Docenti
- Circolare n. 12 Convocazione della riunione di staff per il giorno 19 aprile p.v.
- Integrazione punto all’odg Collegio del 30/03/2023
- Convocazione Collegio Docenti del giorno 30/03/2023 ordine del giorno
- Convocazione Collegio Docenti del giorno 14/03/2023
- Opposizione trasmissione flussi spese scolastiche ad agenzia delle entrate -contributi scolastici versati nell’Anno d’Imposta 2022
- Convocazione Collegio Docenti del giorno 16/02/2023, ordine del giorno
- Rinvio Collegio Docenti del giorno 18/01/2023
- Convocazione Collegio Docenti del giorno 06/12/2022, ordine del giorno
- Circolare n. 11 Incontro scuola famiglia novembre 2022 - docenti
- Circolare n.10 Individuazione dei genitori per la costituzione della commissione mensa
- Circolare n.9 Procedura per l’attivazione rete WIFI del plesso Don Bosco dell’IC Don Bosco
- Circolare n.8 Consegna del Documento di Programmazione educativo-didattica disciplinare
- Circolare n.7 Modelli per la redazione del PEI
- Circolare n.5 Incontri di programmazione Scuola Primaria
- Circolare n.4 Disposizioni per il buon funzionamento didattico-amministrativo - organizzativo della scuola
- Circolare n.3 Codice disciplinare e Codice di comportamento dei dipendenti pubblici
- Circolare n. 2 Adempimenti di inizio anno scolastico 2022-2023
- Integrazione punto all’odg Collegio del 01/09/2022
- Circolare n. 1 Convocazione Collegio Docenti 01/09/2022 ore 10.30 ordine del giorno
- Circolari a.s. 2021- 2022
- Assunzione in servizio 1° settembre 2022
- Avviso domande di presentazione di messa a disposizione personale docente e ATA a. s. 2022/2023
- Integrazione punti all’odg Collegio del 23/06/2022
- Convocazione Collegio Docenti per giorno 23 giugno 2022
- Convocazione Collegio Docenti del giorno 12/05/2022
- Convocazione Collegio Docenti straordinario del giorno 04/04/2022 ordine del giorno
- Circolare n.4 Sospensione delle attività didattiche nei giorni 28 febbraio e 01 marzo 2022
- Integrazione punto all’ordine del giorno del Collegio docenti del giorno 15/02/2022
- Convocazione Collegio Docenti del giorno 15/02/2022
- Rinvio Collegio Docenti del giorno 19/01/2022
- Integrazione punti all’odg Collegio del 09/12/2021
- Convocazione Collegio Docenti del giorno 09/12/2021
- Convocazione Collegio Docenti del giorno 28/10/2021
- Circolare n.3 Disposizioni per il buon funzionamento didattico-amministrativo - organizzativo della scuola
- Circolare n. 2 Check list delle regole anti-COVID per il personale docente e ATA
- Circolare n. 1 Adempimenti di inizio anno scolastico 2021/2022
- Circolari a.s. 2020 - 2021
- Avviso presentazione domande di messa a disposizione personale docente e ATA a. s. 2021/2022
- Circolare n. 30 Convocazione Collegio Docenti il giorno 25.06.2021
- Circolare n. 29 Autovalutazione Genitori-Docenti e ATA anno scolastico 2020-2021
- Convocazione Collegio Docenti ad horas 17/05/2021
- Circolare n. 28 Convocazione Collegio Docenti 14.05.2021
- Circolare n. 27 Organizzazione delle Prove Invalsi per le classi II e V primaria a.s. 2020/2021 – Protocollo di somministrazione delle prove
- Circolare n. 26 Rilevazione partecipazione alunni alla DAD
- LINK per l’accesso diretto alla piattaforma MLOL
- Circolare n. 25 Ordine del giorno dei Dipartimenti disciplinari
- Circolare n. 24 Incontri per l’Adozione del modello nazionale PEI
- Circolare n. 23 - Adozioni libri di testo a.s. 2021-2022 - indicazioni operative
- Circolare n. 22 Assicurazione Scolastica – a.s. 2020/2021
- Circolare n. 21 Campagna vaccinale anticovid 19 per il personale scolastico
- Circolare n. 20 Assicurazione personale della scuola
- Convocazione Collegio Docenti Dicembre
- Circolare n. 19 Monitoraggio sui bisogni formativi
- Circolare n. 18 Compilazione schede di monitoraggio BES, PEI, PDP
- Circolare n. 16 Attivazione dell’Applicazione Classroom
- Circolare n. 15 Monitoraggio della DDI
- Circolare n. 14 Convocazione straordinaria gruppo di lavoro H scuola primaria e secondaria di I grado
- Circolare n. 13 Presentazione progetti per l’ampliamento dell’Offerta Formativa a.s. 2020-2021
- Circolare n. 12 Uso delle macchine fotocopiatrici
- Circolaren n.11 Alunni o Personale con sintomatologia da Covid-19
- Circolare n. 10 Vademecum per personale Docente
- Circolare n. 9 Inizio a.s. 2020-2021
- Circolare n. 8 Inizio attività a.s.. 2020 -2021 Plesso Pisapia
- Circolare n.7 Comunicazione apertura uffici di segreteria
- Circolare n.6 Condivisione patto di Corresponsabilità
- Circolare n.5 Convocazione urgente staff ridotto
- Integrazione Collegio Docenti 10/09/2020
- CIrcolare n.3 Rettifica adempimenti del mese di settembre in seguito all'ordinanza della Regione Campania
- Circolare n. 2 Check list delle regole anti-COVID per il personale docente e ATA
- Collegio Docenti n.3
- Circolare n. 1 Rettifica degli adempimenti di settembre
- Circolari a.s. 2022 - 2023
- Graduatoria ATA
- Graduatoria ATA 2 Fascia a.s. 2022/2023
- Graduatoria ATA 1 Fascia a.s. 2022/2023
- Graduatorie ATA 3 Fascia definitive di Circolo e d’Istituto a.s.2021/2024
- Graduatorie ATA 3 Fascia Provvisorie di Circolo e d’Istituto a.s.2021/2024
- Graduatoria ATA 3 Fascia a.s. 2020/2021
- Graduatoria ATA 2 Fascia a.s. 2020/2021
- Graduatoria ATA 1 Fascia a.s. 2020/2021
- Graduatoria ATA
- Graduatoria Docenti
- Graduatorie d' Istituto I fascia del personale docente definitive a.s. 2022/2023
- Graduatorie definitive di prima, seconda e terza fascia del personale docente
- Graduatoria 3 fascia scuola media
- Graduatoria 2 fascia scuola media
- Graduatoria 2 fascia primaria
- Graduatoria 2 fascia infanzia
- Graduatoria 1 fascia primaria
- Graduatoria 1 fascia infanzia
- Graduatoria 1 fascia scuola media
- Accesso Rapido
- Registro Docenti
- Portale Famiglie
- Top news
- Tutte le news
- Mobilità a.s.2023/2024 Individuazione soprannumerari
- Regolamenti I.C. don Bosco
- Attivazione pagamenti telematici delle famiglie, del personale e dei soggetti esterni verso l’Istituzione scolastica
- Risultati elezioni RSU 2022
- Multicultura
- Il giornalino della Don Bosco
- Progetto"Welcome days"
- Team Anti -Bullismo e Anti - Cyberbullismo
- COVID -19
- Login area riservata
- Link al vecchio sito
- Albo Sindacale
- DOCENTI
- Piano Annuale delle Attività
- Piano di Formazione
- Coordinatori di classe
- Didattica a distanza
- Formazione classi prime Scuola Secondaria di I grado a.s. 2020/2021
- Consegna Attestazione Esami di Stato del I Ciclo d’Istruzione e Certificazione Competenze – a.s. 2019-2020
- Rettifica Comunicazione indirizzo di posta elettronica ordinaria PEO
- Comunicazione nuovo indirizzo di posta elettronica ordinaria
- Saluto di fine anno
- PagoPa nuova gestione del Miur
- Pubblicazione Valutazione finale
- Ulteriori precisazioni e chiarimenti sull’applicazione dell’O.M. n. 11 del 16 maggio 2020 concernente la “valutazione finale degli alunni per l’anno scolastico 2019/2020 e prime disposizioni per il recupero degli apprendimenti”
- Decalogo privacy esami conclusivi del I ciclo
- Consegna del materiale didattico degli alunni della Scuola dell’Infanzia
- Consegna del materiale didattico della Scuola primaria giugno
- Restituzione dei tablet concessi in comodato d’uso
- Pubblicazione del Padlet realizzato dalle/gli alunne/i della Scuola dell’Infanzia
- Rilevazione dei Bisogni di supporti informatici per la DAD Consegna
- Decreto di pubblicazione Ordinanze ministeriali n. 9, n. 10 e n. 11 del 16 maggio 2020 chiarimenti e indicazioni operative
- Calendario delle sessioni dell’esame conclusivo del I ciclo
- Avviso al personale docente ata e genitori
- Decreto di pubblicazione dell’O. M. n.11 Ordinanza concernente la valutazione finale degli alunni a. s. 2019/2020
- Decreto di pubblicazione O.M. n.9 Ordinanza concernente gli esami di stato nel primo ciclo di istruzione a.s. 2019/2020
- Circolare n. 74 Coro maggio
- Decreto di pubblicazione Il Maggio dei libri
- Circolare n. 73 Yamaha maggio
- Consegna del materiale didattico degli alunni
- Circolare n. 71 Convocazione consigli di classe SSPG e primaria 8 maggio
- Predisposizione del materiale didattico degli alunni da consegnare ai genitori - Integrazione
- Circolare n. 70 Consegna del materiale didattico degli alunni
- Circolare n. 69 Predisposizione del materiale didattico degli alunni da consegnare ai genitori
- Accordo di rete tra Istituzioni scolastiche per coordinamento assistente tecnico
- Didattica a distanza Ministero Istruzione RAI
- Lettera del Ministro dell'istruzione alle scuole tutela del diritto allo studio degli alunni con disabilità
- Concorso di disegno e di scrittura Scetajorde 2020
- Decreto di pubblicazione della delibera n.198 del 17/04/2020
- Delibera n.198 del 17/04/2020 Misure straordinarie di sostegno alle famiglie residenti in Campania per l’accudimento dei figli al di sotto dei quindici anni per emergenza Covid-19
- Attivazione dello sportello del CTS Calcedonia per la didattica inclusiva a distanza
- Lettera aperta
- Miniguida didattica a distanza
- Rivelazione dei bisogni di supporti informatici per la didattica a distanza
- Circolare n.65 Calendario delle attività DAD scuola primaria: plessi “Don Bosco” e “Pisapia”
- Circolare n. 64 Modalità di svolgimento delle attività didattica a distanza a far data dal 20 aprile 2020
- Circolare n. 62 Calendario delle video lezioni delle classi della Scuola S econdaria di I grado plesso “Pisapia”
- Emergenza Covid19 riflessioni
- Circolare n. 60 Concessione in comodato d’uso gratuito
- Circolare n. 59 Calendario delle video conferenze delle classi della Scuola Primaria
- Circolare n. 58 norme di svolgimento delle attività didattica a distanza e netiquette
- Circolare n.57 Rimodulazione progettazione d'istituto
- Circolare n. 55 Sostegno alle attività didattica a distanza
- Circolare n. 54 Misure di contenimento e gestione del COVID-19 Docenti
- Circolare n.53 Misure di contenimento e gestione del COVID-19
- Lettera aperta alla comunita' scolastica
- Emergenza sanitaria da nuovo Coronavirus. Prime indicazioni operative per le attività didattiche a distanza.
- Piano per l'emergenza Socio-Economica Regione Campania
- Genitori
- Modulistica Famiglie
- Orario di ricevimento docenti
- Libri di Testo
- Libri di testo Scuola Primaria Don Bosco
- Libri di testo Scuola Primaria G. Pisapia
- Libri di testo Scuola Secondaria di I° Grado "G. Pisapia/Don Bosco"
- Libri di Testo a.s. 2021-2022
- Libri di testo Scuola Primaria "Don Bosco" 2021-2022
- Libri di testo Scuola Primaria "G. Pisapia" 2021-2022
- Libri di testo Scuola Secondaria di I° Grado "G. Pisapia / Don Bosco " 2021-2022
- Organo di garanzia
- Iscrizioni
- Esame di Stato I ciclo
- Attività
- Attività Didattiche a.s. 2022/2023
- Questionario di autovalutazione Genitori/Docenti e ATA - anno scolastico 2022-2023
- Avviso n. 83 Calendario del corso di tastiera del progetto “Musicainscena the School ultime lezioni
- Partecipazione docenti all ' Assemblea Sindacale il giorno 26 maggio 2023 scuola dell'infanzia
- Partecipazione docenti all’Assemblea Sindacale il giorno 26 maggio 2023 Scuola Primaria pl. Don Bosco
- Allerta meteo codice Arancione emanata dalla SORU il 15/05/2023- chiusura scuole di ogni ordine e grado sul territorio comunale per il giorno 16/05/2023
- Avviso n. 81 Festa dello Sport – Scuola Primaria
- Avviso n. 80 : Invito alla manifestazione “Cava in Fiore”
- Avviso n. 79 Festa dello Sport – Scuola Primaria
- Consigli di classe/interclasse/intersezione martedì 9 maggio 2023
- Rinvio della Manifestazione conclusiva del progetto CINELAB Grand Tour del linguaggio cinematografico e audiovisivo
- Avviso n. 78 Incontro Scuola Famiglia Infanzia aprile 2023
- Avviso n. 77 Incontro Scuola famiglia Aprile 2023 –Famiglie
- Avviso n. 76- 51° Edizione della SCETAJORDE -Festival dell’allegro podismo su strada Memorial “Gerardo Canora” – Lunedì 1 Maggio- Partecipazione alla gara e ai due progetti
- Auguri per le festività pasquali
- Avviso n. 75 uscita sezioni scuola infanzia a tempo pieno e classi scuola primaria a tempo pieno giorno 5 aprile 2023
- Avviso n. 74 Esame Cambridge Young Learners (Starter, Movers, Flyers); Esame Cambridge KET
- Avviso n. 73 Vacanze pasquali e sospensione delle attività didattiche nel mese di aprile a.s. 2022- 2023
- Indicazioni per prova invalsi alunni DVA e con DSA
- Avviso n. 72 - 51° Edizione della Scetajorde “Festival dell’allegro podismo su strada” Memorial “Gerardo Canora”
- Avviso n. 71 Progetto curriculare “Denti Puliti, Denti Felici”
- Avviso n. 70 Progetto di continuità tra ordini di scuola - lingua francese
- Avviso n. 69 Manifestazione “34° Concorso Scolastico – Memorial “Antonio Ragone”
- Borse di studio, riservate agli studenti della scuola primaria e secondaria di primo grado e scuola secondaria di secondo grado riferite all’anno scolastico 2021/2022.
- Avviso n. 68 Pediculosi in ambito scolastico: protocollo operativo
- Avviso n. 67 Marzo della legalità incontri dei giorni 9, 16, 17 marzo 2023
- Calendario del progetto extracurriculare “BIENVENUS EN FRANCE”
- Calendario del progetto extracurriculare “In Viaggio…nella nostra bella Italia"
- Avviso n. 66 Attivazione sportello d’ascolto psicologico a.s. 2022/2023
- Avviso n. 65 Incontro con “Manù” Don Bosco
- Calendario del progetto extracurriculare “Io nella realtà dei numeri”
- Calendario del progetto extracurriculare “Verso gli invalsi ”
- Avviso n. 64 Fiabe in movimento
- Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Azione di sciopero prevista per i giorni 24 e 25 FEBBRAIO p.v. indette dal sindacato CSLE.
- Avviso n. 63 Incontro Scuola Famiglia 24-02-2023
- Avviso n. 62 Organizzazione del giorno venerdì 17 febbraio 2023- Carnevale
- Avviso n. 61 Rettifica al Piano annuale delle attività relativa al Calendario delle sessioni dell’esame conclusivo del I ciclo a.s. 2022-2023
- Avviso n. 60 Nota Informativa sull’esame conclusivo del I ciclo a.s. 2022-2023
- Avviso n. 59 Sospensione delle attività didattiche nei giorni 20 febbraio e 21 febbraio 2023
- Comunicazione alle famiglie sciopero del 10 Febbraio P.V.
- Avviso n. 58 Incontro con “Manù”
- Avviso n. 57 Partecipazione all’ evento sul cyberbullismo organizzato da “#cuoriconnessi”
- Avviso n. 56 Orario ingresso e uscita alunni/e dei tre ordini di Scuola per l’intero a.s. 2022/2023
- Avviso n. 55 Calendario degli incontri del progetto Scuola Attiva Junior destinato agli/lle alunni della SSPG
- Avviso n. 54 Progetto “La scuola incontra la scuola” Tirocinio alunni/e in PCTO a.s. 2022-2023
- Partecipazione docenti all’Assemblea Sindacale il giorno 25 gennaio 2023 Scuola dell'Infanzia
- Partecipazione docenti all’Assemblea Sindacale il giorno 25 gennaio 2023 Scuola Primaria
- Partecipazione docenti all’Assemblea Sindacale il giorno 25 gennaio 2023 SSPG
- Rettifica modulo Latiniamo progetto codice 10.2.2A-FDRPOC-CA-2022-294 A scuola per imparare
- Rettifica calendario La realtà con i numeri 3 progetto codice 10.2.2A-FDRPOC-CA-2022-294 A scuola per imparare
- Avviso n. 53 Avvio delle attività Progetto CAMBRIDGE YOUNG LEARNERS
- Avviso n. 52 Rinvio dei GLH calendarizzati per il giorno 18/01/2023
- Proroga allerta meteo codice ARANCIONE emanata dalla SORU il 17/01/2023- chiusura scuole di ogni ordine e grado sul territorio comunale per il giorno 18/01/2023
- Ordinanza del Sindaco n.1 del 16 01 2023
- Interventi in atto per la gestione della circolazione del SARS-CoV-2 nella stagione invernale 2022-2023
- Avviso n. 51 Progetto Cambridge Young Learners
- Avviso n. 50 Utilizzo scale di ingresso plesso Pisapia
- Calendario del corso di tastiera del progetto “Musicainscena the School"
- Indicazioni sull' utilizzo dei telefoni cellulari e analoghi dispositivi elettronici in classe
- Lettera del Ministro e i dati statistici regionali di orientamento sui percorsi di studio e le professioni piu ' richieste
- Rettifica Calendario Latiniamo 1 progetto codice 10.2.2A-FDRPOC-CA-2022-294 A scuola per imparare
- Avviso n. 49 Sospensione attività didattiche e chiusura uffici Festività natalizie 2022/2023
- Avviso n. 48 Orario ingresso e uscita alunni/e dei tre ordini di Scuola per l'intero a.s.2022/2023
- Comunicazione sospensione Refezione scolastica durante le festività Natalizie
- Iscrizioni scuola secondaria di 1° grado a.s. 2023-2024
- Iscrizioni scuola primaria a.s. 2023-2024
- Iscrizioni scuola dell'infanzia a.s. 2023-2024
- Comunicazione alle famiglie - Sciopero del 16/12/2022
- Avviso n. 47 Compilazione questionario di orientamento e consegna del consiglio orientativo degli/lle alunni/e delle classi terze Scuola Secondaria di I grado
- Avviso n. 46 “La Magia del Natale” Scuola primaria e SSPG
- Avviso n. 45 “La Magia del Natale” Scuola primaria e SSPG
- Saluto di Natale 2022 dei/lle bimbi/e della Scuola dell’Infanzia
- Open Day Plesso Pisapia Istituto Comprensivo “Don Bosco”
- Open Day Plesso Don Bosco Istituto Comprensivo “Don Bosco”
- Avviso n. 43 Invito all’esplorazione della Biblioteca Errante degli Atlanti babelici
- Avviso n. 42 Assemblea SindacaIe 13 dicembre 2022
- Avviso n. 41 “Festa di Natale in Caritas diocesana”
- Sospensione delle attività didattiche 09 dicembre 2022
- Avviso n. 39 Giornata Internazionale delle persone con disabilità
- Partecipazione Assemblea Sindacale docente sez. C infanzia DonBosco giorno 1 dicembre 2022
- Partecipazione docenti all'Assemblea Sindacale il giorno 01 dicembre 2022 - scuola primaria
- Partecipazione docenti all'Assemblea Sindacale del 1 dicembre 2022 cl. 1^ B SSPG plesso Don Bosco
- Ordinanza di chiusura per avverse condizioni meteorologiche
- Comunicazione dell’Assessorato Protezione Civile di Cava de’ Tirreni
- Avviso n. 35 : incontro scuola famiglia novembre 2022 scuola dell'infanzia
- Avviso n. 34 - Incontro scuola famiglia novembre 2022 - famiglie
- Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Azione di sciopero prevista per il 18 novembre p.v. indette dal sindacato SISA.
- Partecipazione docenti all’Assemblea Sindacale il giorno 18 novembre 2022 scuola del'Infanzia
- Consigli di intersezione e interclasse del giorno 18 novembre 2022
- Consigli di Classe SSPG del giorno 18 novembre 2022
- Partecipazione docenti all’Assemblea Sindacale il giorno 18 novembre 2022 scuola primaria
- Partecipazione docenti all’Assemblea Sindacale il giorno 18 novembre 2022 SSPG
- Concorso “Grandi sfide…per piccoli grandi eroi”
- Lettera agli studenti del Signor Ministro Prof. Giuseppe Valditara - 9 novembre 2022 celebrazione "giorno della liberta'"
- Avviso n. 33 Orario ingresso e uscita alunni classe 3B SSPG plesso Don Bosco
- Avviso n. 32 Orario ingresso e uscita alunni classe 4D Scuola Primaria plesso Don Bosco
- Avviso n. 31 Proroga all’avviso n. 14 del 03/10/2022 prot. n.8757 contributo scolastico volontario – quota assicurativa a. s. 2022/2023
- Avviso n. 30 PROGETTO "YAMAHA MUSICA PER TUTTI”
- Attivazione pagamenti telematici delle famiglie, del personale e dei soggetti esterni verso l’Istituzione scolastica a.s. 2022-2023
- Avviso n. 29 Sospensione delle attività didattiche e chiusura uffici 31 ottobre
- Avviso n. 28 Sospensione delle attività didattiche e chiusura uffici 31 ottobre e 2 novembre
- Chiusura Uffici IC Don Bosco nei giorni del 31/10/2022 e 02/11/2022
- Costituzione Consiglio di Classe scuola secondaria di 1° grado - a.s. 2022-2023
- Costituzione consiglio di interclasse a.s. 2022-2023
- Costituzione consiglio di intersezione a.s. 2022-2023
- Avviso n. 27 Rettifica calendario Progetto curriculare Star bene si può
- Avviso n. 26 Progetto curriculare Star bene si può
- Avviso n. 25 Progetto curriculare “RACCHETTE IN CLASSE”
- Circolare n.6 Indizione delle elezioni dei rappresentanti di classe – componente genitori - per i consigli di interclasse-classe-intersezione a.s. 2022/23. (in modalità mista) genitori
- Avviso n. 24 Pubblicazione orario definitivo Scuola dell’infanzia a.s. 2022-2023
- Orario scolastico
- Avviso n. 23 Pubblicazione orario definitivo Scuola primaria a.s. 2022-2023
- Avviso n. 22 Pubblicazione orario definitivo SSPG a.s. 2022-2023
- Avviso n. 21 Trasmissione orario ricevimento docenti scuola primaria/secondaria di I grado
- Avviso n. 20 Avvio delle attività Progetto Cambridge Young Learners
- Partecipazione docenti all'Assemblea Sindacale il giorno 11 ottobre 2022 scuola primaria
- Partecipazione docenti all'Assemblea Sindacale il giorno 11 ottobre 2022 - Scuola dell'Infanzia
- Partecipazione docenti all’Assemblea Sindacale il giorno 11 ottobre 2022 SSPG
- Avviso n. 19 Sostegno psicologico dell’infanzia e dell’adolescenza a favore dei soggetti socialmente svantaggiati” Regione Campania
- Avviso n. 18 Orario ingresso e uscita alunni Scuola Primaria e SSPG a partire dal giorno 3 ottobre, data inizio servizio refezione scolastica, per l’intero a.s. 2022/2023
- Avvio attività dei Servizi Educativi Integrativi a.s. 2022-2023
- Diffusione alle famiglia comunicazione inizio mensa 2022/2023
- Menu a.s. 2022/2023
- Circolare inizio servizio refezione scolastica a.sc. 2022/2023
- Progetto #ioleggoperchè
- Avviso n. 17 Orario ingresso e uscita alunni classe 4B Scuola Primaria plesso Don Bosco
- Avviso n. 16 Orario ingresso e uscita alunni classe 4D Scuola Primaria plesso Don Bosco
- Avviso n. 15 Sospensione attività didattiche Plessi “Don Bosco” e “Pisapia”
- Avviso n. 14 Progetto Cambridge Young Learners
- Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Azioni di sciopero previste per la giornata del 23 e 24 settembre 2022
- Avviso domande refezione anno scolastico 2022/2023
- Ordinanza del Sindaco n.38 del 15/09/2022 per chiusura scuole di ogni ordine e grado sul territorio Comunale per il giorno 16.09.2022
- Lettera inizio attività scolastica a firma dell'Assessore Fortini e del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca
- Inizio servizio di trasporto scolastico comunale a.sc. 2022/2023
- Avviso n.13 Servizi Educativi Integrativi
- Avviso n. 12 Accooglienza anno scolastico 2022/23 Classi prime scuola primaria e SSPG
- Avviso n. 11 Avvio Anno Scolastico 2022 -2023 Scuola dell' infanzia
- Avviso n. 10 Orario ingresso e uscita alunni Scuola dell’Infanzia intero a.s. 2022/2023
- Avviso n. 9 - Orario ingresso ed uscita alunni scuola primaria e SSPG - a.s. 2022-2023
- Avviso n. 8 - Inizio delle attività didattiche e orario a.s. 2022-2023
- Avviso n.7 Abbigliamento scolastico a.s. 2022-2023
- Avviso n. 6 Presentazione della delega per il ritiro degli/lle alunni Scuola dell’Infanzia e Scuola primaria
- Avviso n. 5 Indicazioni organizzative POC
- Avviso n. 4 Deposito della firma per le giustificazioni delle assenze e consegna del modulo di autorizzazione all’uscita autonoma da scuola del minore
- Calendario Moduli del POC “Tutti dentro” codice 10.1.1AFDRPOC-CA-2022-258
- Avviso n. 3 Progetto di animazione bibliotecaria "Leggiamo la Città" Orario dei laboratori
- Avviso n.2 Progetto di animazione bibliotecaria "Leggiamo la Città"
- Avviso n.1 Elenco materiale scolastico a.s. 2022-2023
- Contrasto alla diffusione del contagio da COVID-19 in ambito scolastico. Riferimenti tecnici e normativi per l'avvio dell'a.s. 2022/2023
- Indicazioni strategiche ad interim per preparedness e readiness ai fini di mitigazione delle infezioni da SARS-CoV-2 in ambito scolastico (a.s. 2022 -2023)
- Orario scolastico
- Visite Guidate
- Progetti curriculari
- Progetti extracurriculari
- Progetto Tra Nuceria e Salernum: Tracce sommerse delle civiltà antiche nella valle Metelliana
- Invito alla manifestazione conclusiva del progetto “Piano Triennale delle Arti”
- Trasmissione del calendario degli incontri del progetto Piano triennale delle Arti
- Rettifica alla nomina/lettera d’incarico per attività amministrativa DSGA Piano Triennale delle Arti tra Nuceria e Salernum: Tracce Sommerse delle Civiltà antiche nella Valle Metelliana” CUP: I75E19000440001
- Decreto Nomina /Incarico Personale ATA-Assistente Amministrativo Aliberti Caterina Piano Triennale delle Arti tra Nuceria e Salernum: Tracce Sommerse delle Civiltà antiche nella Valle Metelliana” CUP: I75E19000440001
- Contratto di prestazione autonoma occasionale per formazione docenti Piano Triennale delle Arti tra Nuceria e Salernum: Tracce Sommerse delle Civiltà antiche nella Valle Metelliana” CUP: I75E19000440001
- Corso di Formazione per Docenti Link Piano Triennale delle Arti tra Nuceria e Salernum: Tracce Sommerse delle Civiltà antiche nella Valle Metelliana” CUP: I75E19000440001
- Decreto Nomina Tutor Piano Triennale delle Arti tra Nuceria e Salernum: Tracce Sommerse delle Civiltà antiche nella Valle Metelliana” CUP: I75E19000440001
- Decreto Nomina Tutor Piano Triennale delle Arti tra Nuceria e Salernum: Tracce Sommerse delle Civiltà antiche nella Valle Metelliana” CUP: I75E19000440001
- Contratto prestazione d'opera Piano Triennale delle Arti tra Nuceria e Salernum: Tracce Sommerse delle Civiltà antiche nella Valle Metelliana” CUP: I75E19000440001
- Decreto Nomina Coordinatore Piano Triennale delle Arti tra Nuceria e Salernum: Tracce Sommerse delle Civiltà antiche nella Valle Metelliana” CUP: I75E19000440001
- Bando selezioni alunni Piano Triennale delle Arti tra Nuceria e Salernum: Tracce Sommerse delle Civiltà antiche nella Valle Metelliana” CUP: I75E19000440001
- Adesioni corso di formazione per Docenti Piano Triennale delle Arti tra Nuceria e Salernum: Tracce Sommerse delle Civiltà antiche nella Valle Metelliana” CUP: I75E19000440001
- Rettifica al calendario corso di formazione per Docenti Piano Triennale delle Arti tra Nuceria e Salernum: Tracce Sommerse delle Civiltà antiche nella Valle Metelliana” CUP: I75E19000440001
- Corso di Formazione per Docenti Piano Triennale delle Arti tra Nuceria e Salernum: Tracce Sommerse delle Civiltà antiche nella Valle Metelliana” CUP: I75E19000440001
- Bando di selezione personale interno Esperto Allegati A B
- Determina indizione procedura selezione esperti esterni
- Proroga scadenza Bando di selezione per la figura dei Tutor e Bando di selezione alunni progetto Piano Triennale delle Arti
- Decreto nomina incarico personale ATA collaboratore scolastico Piano Triennale delle Arti tra Nuceria e Salernum: Tracce Sommerse delle Civiltà antiche nella Valle Metelliana” CUP: I75E19000440001
- Decreto nomina incarico personale ATA assistente amministrativo Piano Triennale delle Arti tra Nuceria e Salernum: Tracce Sommerse delle Civiltà antiche nella Valle Metelliana” CUP: I75E19000440001
- Decreto di individuazione del personale ATA
- Proroga scadenza bando Tutor progetto Piano Triennale delle Arti
- Nomina di incarico per attività amministrativa DSGA
- Bando di selezione personale interno Tutor allegati A B
- Bando Esperti Interni Allegati A B
- Disponibilità personale ATA
- Avviso di partecipazione coordinatori docenti interni
- Bando selezione Alunni
- Incarico responsabile unico del procedimento RUP
- Decreto di Autonomina DS per attività coordinamento direzione organizzativa e gestionale
- Progetto Tra Nuceria e Salernum: Tracce sommerse delle civiltà antiche nella valle Metelliana
- Cinelab
- Richiesta Sala consiliare per il giorno 30 maggio 2023 dalle ore 16.00 alle ore 19.00 per il progetto CINELAB Grand Tour del linguaggio cinematografico e audiovisivo
- Invito alla Manifestazione conclusiva 30 maggio p.v. Aula Consiliare del Palazzo di Città del progetto CINELAB Grand Tour del linguaggio cinematografico e audiovisivo
- Invito alla Manifestazione conclusiva 30 maggio p.v. del progetto CINELAB Grand Tour del linguaggio cinematografico e audiovisivo
- Invito alla Manifestazione conclusiva del progetto CINELAB Grand Tour del linguaggio cinematografico e audiovisivo
- Rinvio della Manifestazione conclusiva del progetto CINELAB Grand Tour del linguaggio cinematografico e audiovisivo
- Locandina finale Cinelab
- Monitoraggio e valutazione delle competenze finali del progetto CINELAB Grand Tour del linguaggio cinematografico e audiovisivo
- Invito alla Manifestazione conclusiva giorno 02 maggio del progetto CINELAB Grand Tour del linguaggio cinematografico e audiovisivo
- Invito alla Manifestazione conclusiva giorno 02 maggio del progetto CINELAB Grand Tour del linguaggio cinematografico e audiovisivo
- Invito alla Manifestazione conclusiva del progetto CINELAB Grand Tour del linguaggio cinematografico e audiovisivo
- Proiezione Film “Il Postino”per il progetto CINELAB Grand Tour del linguaggio cinematografico e audiovisivo
- Incontri per le Riprese giorni 17, 18, 19 Aprile 2023 per il progetto CINELAB, Grand Tour al linguaggio cinematografico e Audiovisivo realizzato dalla rete di scuole
- Richiesta Sala consiliare per il giorno 02 maggio 2023 dalle ore 16.00 alle ore 19.00 per il progetto CINELAB, Grand Tour al linguaggio cinematografico e Audiovisivo realizzato dalla rete di scuole
- Richiesta a effettuare riprese filmiche nei giorni 18 e 19 aprile 2023 per il progetto CINELAB, Grand Tour al linguaggio cinematografico e Audiovisivo realizzato dalla rete di scuole
- Pubblicato il link della Conferenza di presentazione del progetto “CINELAB, Grand Tour al linguaggio cinematografico e Audiovisivo” realizzato dalla rete di scuole costituita dagli I. C.
- Informativa sul trattamento dei dati ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE679/2016 Cinelab
- Programma delle attività del giorno 14 Aprile 2023 per il progetto CINELAB Grand Tour del linguaggio cinematografico e audiovisivo
- Programma delle attività del giorno 05 Aprile 2023 per il progetto CINELAB Grand Tour del linguaggio cinematografico e audiovisivo
- Comunicazioni attività del giorno 28 marzo 2023 progetto CINELAB Grand Tour al linguaggio cinematografico e Audiovisivo
- Organizzazione dell'incontro del giorno 23 marzo 2023 (Pomeriggio) progetto CINELAB Grand Tour al linguaggio cinematografico e Audiovisivo
- Invito Partners alla Presentazione del progetto CINELAB Grand Tour al linguaggio cinematografico e Audiovisivo
- Invito Scuole alla Presentazione del progetto CINELAB Grand Tour al linguaggio cinematografico e Audiovisivo
- Invito Comune alla Presentazione del progetto CINELAB Grand Tour al linguaggio cinematografico e Audiovisivo
- Monitoraggio e valutazione delle competenze iniziali progetto:CINELAB Grand Tour del linguaggio cinematografico e audiovisivo
- Decreto Nomina/Incarico Tutor Magliano Laura per il progetto CINELAB Grand Tour del linguaggio cinematografico e audiovisivo
- Decreto Nomina/Incarico Tutor D’Amico Daniela per il progetto CINELAB Grand Tour del linguaggio cinematografico e audiovisivo
- Decreto Nomina/Incarico Tutor Luciano Daniela per il progetto CINELAB Grand Tour del linguaggio cinematografico e audiovisiv
- Decreto Nomina/Incarico Tutor Trotta Carmela per il progetto CINELAB Grand Tour del linguaggio cinematografico e audiovisivo
- Decreto Nomina/Incarico Tutor Boccia Carolina per il progetto CINELAB Grand Tour del linguaggio cinematografico e audiovisivo
- Decreto Nomina/Incarico Tutor Prinzo Enrico per il progetto CINELAB Grand Tour del linguaggio cinematografico e audiovisivo
- Decreto Nomina/Incarico Tutor Gravina Paolo per il progetto CINELAB Grand Tour del linguaggio cinematografico e audiovisivo
- Decreto Nomina/Incarico Docente per monitoraggio Armenante Annunziata per il progetto CINELAB Grand Tour del linguaggio cinematografico e audiovisivo
- Decreto nomina/incarico docente per monitoraggio Carratù’ Maria per il progetto CINELAB Grand Tour del linguaggio cinematografico e audiovisivo
- Decreto Nomina/Incarico Tutor Vuolo Giovanni per il progetto CINELAB Grand Tour del linguaggio cinematografico e audiovisivo
- Decreto Nomina/Incarico Tutor Della Monica Raffaella per il progetto CINELAB Grand Tour del linguaggio cinematografico e audiovisivo
- Decreto nomina incarico personale ATA assistente amministrativo Coppola Armando per il progetto CINELAB Grand Tour del linguaggio cinematografico e audiovisivo
- Decreto nomina incarico personale ATA assistente amministrativo Gioia Gemma per il progetto CINELAB Grand Tour del linguaggio cinematografico e audiovisivo
- Decreto nomina incarico personale ATA collaboratore scolastico De Maio Stefania per il progetto CINELAB Grand Tour del linguaggio cinematografico e audiovisivo
- Decreto nomina incarico personale ATA collaboratore scolastico Capuano Vincenzo per il progetto CINELAB Grand Tour del linguaggio cinematografico e audiovisivo
- Decreto di individuazione del personale ATA per il progetto CINELAB Grand Tour del linguaggio cinematografico e audiovisivo
- Decreto nomina incarico personale ATA collaboratore scolastico Della Monica Aldo per il progetto CINELAB Grand Tour del linguaggio cinematografico e audiovisivo
- Calendario delle attività per il progetto CINELAB Grand Tour del linguaggio cinematografico e audiovisivo
- Avviso di disponibilità del personale ATA a fornire ore di lavoro oltre il proprio orario di servizio a supporto per la realizzazione del progetto CINELAB Grand Tour del linguaggio cinematografico e audiovisivo
- Avviso selezione alunni per il progetto CINELAB Grand Tour del linguaggio cinematografico e audiovisivo
- Richiesta individuazione alunni/e e docenti tutor- Progetto Il linguaggio cinematografico e audiovisivo come oggetto e strumento di educazione e formazione
- Comunicazione rimodulazione progetto e contratto responsabile scientifico - Progetto Il linguaggio cinematografico e audiovisivo come oggetto e strumento di educazione e formazione
- Incarico impegno orario DSGA progetto CINELAB Grand Tour del linguaggio cinematografico e audiovisivo
- Autodichiarazione impegno orario Dirigente Scolastico progetto CINELAB Grand Tour del linguaggio cinematografico e audiovisivo
- Incarico responsabile unico del procedimento (RUP) per il progetto CINELAB Grand Tour del linguaggio cinematografico e audiovisivo
- Azione di informazione, disseminazione e pubblicita per il progetto CINELAB Grand Tour del linguaggio cinematografico e audiovisivo
- Attività Didattiche a.s. 2022/2023
- Contatti
Note Legali
- Note Legali
- Responsabile del sito
- Privacy
- Informativa ex artt. 13 e 14 del regolamento UE 2016/679, per il trattamento dei dati personali nell' ambito dell’anagrafe degli studenti – partizione dedicata agli alunni con disabilità
- Informativa ex artt. 13-14 del Regolamento Europeo 2016/679 per il trattamento dei dati personali degli studenti/genitori/tutori - Aggiornamento A.S. 2022/2023
- Informativa ex art. 13 e 14 del Regolamento Europeo 2016/679 Trattamento dei dati in attuazione del Decreto Legge 4 febbraio 2022, n.5
- Aggiornamento Informativa ex art. 13 e 14 del Regolamento Europeo 2016/679 Trattamento dei dati in attuazione del D.L. 7 gennaio 2022, n. 1
- Informativa sul trattamento dei dati personali per la verifica dell’obbligo vaccinale anti Covid-19 del personale docente e ATA (Art. 14 del Regolamento UE 679/2016)
- Informativa ex art. 13 e 14 del Regolamento Europeo 2016/679 Trattamento dei dati rilevazione e gestione dati Certificazione Verdi in attuazione del decreto-legge 6 /8/21, n. 111 coordinato con la Lg. di conversione 24/12/21, n. 133 D.L. 26/11/21 n. 172
- Raccomandazioni e indicazioni sul trattamento dati ai sensi del Reg. UE 2016/679 – Stato Vaccinale
- Informativa ex art. 13 e 14 del Regolamento Europeo 2016/679 Trattamento dei dati rilevazione e gestione dati Certificazione Verdi in attuazione del DL 111/2021 e del Decreto-Legge 10 settembre 2021
- Modalità di verifica certificazione verde COVID-19 – Indicazioni operative
- Informativa al personale scolastico per il trattamento dei dati personali- Green pass
- Raccomandazioni e Indicazioni per la sicurezza e posta elettronica
- CSIRT MI- Raccomandazioni e indicazioni per la Sicurezza
- Comunicazione di dati personali del personale scolastico alle organizzazioni sindacali
- Nota protezione dati Privacy
- Chiarimenti in merito alla legittimità di fornire dati personali dei dipendenti alle organizzazioni sindacali - nota del Garante per la protezione dei dati personali prot.49472 del 28/12/20
- Informativa ex artt. 13 e 14 del regolamento UE 2016/679, per il trattamento dei dati personali nell' ambito dell'anagrafe degli studenti- partizione dedicata agli alunni con disabilità
- Informativa per il trattamento dei dati personali - personale dipendente ex art. 13 D.Lgs. 196/2003 ("Codice Privacy") e ex art. 13 Regolamento UE 2016/679 ("GDPR")
- Informativa Fornitore ex art. 13 Regolamento UE n. 679/2016 per il trattamento dei dati di soggetti fornitori, di enti e associazioni
- Aggiornamento Informativa ex artt. 13-14 del Regolamento Europeo 2016/679 per il trattamento dei dati personali degli studenti/genitori/tutori
- Incarico referente Privacy alla DSGA Dott.ssa Bruno Martina
- Protezione dei dati personali ex D.Lgs. n. 196/2003 e ex Regolamento UE 2016/679 - designazione incaricati docenti
- Protezione dei dati personali ex D.Lgs. n. 196/2003 e ex Regolamento UE 2016/679 - designazione incaricati Struttura operativa: Area Segreteria
- Protezione dei dati personali ex D.Lgs. n. 196/2003 e ex Regolamento UE 2016/679 - designazione incaricati Struttura operativa: Area Collaboratori Scolastici
- 2021 Informativa prove nazionali
- Atto organizzativo del D.S. relativo al trattamento dei dati personali da parte I. C. Don Bosco
- Modulo segnalazione data breach
- Modello esercizio diritti in materia di protezione dei dati personali
- Dichiarazione del Dirigente Scolastico per liberatoria Privacy per la realizzazione del progetto Continuiamo a crescere insieme
- Informativa sul trattamento dei dati personali
- Cookie Policy
Powered by Xmap